homeareechi_siamopubblicazionistampacontattidove_siamo

Lo Studio ha assunto l'attuale denominazione a partire dal gennaio 2001 allorchè, il Prof. Avv. Antonio Lovisolo, dopo una trentennale militanza in un prestigioso studio tributario di rilevanza internazionale ed il conseguimento di importanti risultati nell'insegnamento universitario del Diritto tributario, decise di continuare la propria attività professionale nella nuova sede di Via Roma 3, nella quale lo seguirono collaboratori che ne condividevano il progetto e lo sviluppo.

Nel solco della precedente tradizione che nasce in una delle più prestigiose scuole del diritto, lo Studio ha costantemente sviluppato la propria attività, seguendo una traiettoria di crescita nel mercato dei servizi legali.

Nel tempo ha innovato le proprie capacità tradizionali e acquisito nuove competenze anche grazie all'inserimento di professionisti provenienti da esperienze diverse da quelle squisitamente tributarie.

In questo costante percorso di sviluppo, per rispondere in modo qualificato alle nuove esigenze di una Clientela sempre più ampia ed esigente, lo Studio ha perfezionato in fasi successive il proprio modello organizzativo.

Ciò attraverso un modello di crescita graduale ed equilibrata che assicura competenza, tempestività, qualità della relazione e costante verifica del contributo professionale offerto, il tutto supportato da una ultra trentennale esperienza.

Con un consistente numero di professionisti, Lovisolo & Partners si caratterizza oggi come studio legale italiano dotato di una forte esperienza nella gestione delle attività tradizionalmente connesse al diritto tributario ed a quello civile con spiccate capacità gestionali di operazioni internazionali.

Lo Studio corrisponde in lingua inglese, francese, spagnola, tedesca, rumena e ungherese.